News ed Eventi

Il valore degli operatori della nostra Associazione Presenza

Qualche giorno fa è arrivata la comunicazione ufficiale… con grande piacere il CONI ha insignito della Stella d’argento al merito sportivo, il nostro Educatore professionale del centro diurno Emmanuele, Dott. Matteo Covello che da decenni, ormai, con grande amore e passione collabora al miglioramento della vita quotidiana dei ragazzi che frequentano il centro diurno… non ci ha stupiti quindi la notizia, perché conosciamo bene la grande sensibilità che lo ha sempre contraddistinto. Tale riconoscimento è riservato alle persone dello sport, che si sono prodigate negli anni a valorizzare, con impegno e dedizione, lo sport in tutti i suoi aspetti. Il riconoscimento si è esteso anche all’impegno verso le persone diversamente abili, in quanto oltre ad essere Educatore Professionale, Matteo è anche Educatore sportivo per le persone diversamente abili. Già nel 2010 era stato insignito della Stella di Bronzo… La sue parole: “È per me una grande soddisfazione perché tale riconoscimento viene dato a pochi in tutta Italia e sicuramente riflette l’impegno che ho sempre portato avanti con amore e passione!”.