Un grave lutto ha colpito la nostra Associazione

Sono, certo che tutti siamo profondamente tristi in questo momento, perche’ dopo un periodo di smarrimento per la sua improvvisa malattia, Mimmo Carone ha concluso i giorni della sua vita in questo mondo. La sua esistenza e la sua attività quotidiana sono state un dono grandissimo certamente per la sua famiglia ma anche per la nostra associazione che ha adottato come seconda casa, che senza di Lui rimane veramente piu’ povera. Uniamoci con i valori della solidarieta che sono abbastanza logici, ma soprattutto con la preghiera fatta di ricerca di un perche’ misterioso difficile da digerire, ma illuminato dalla fede in Dio che rimane sempre PADRE ed in Gesù Cristo che ha dato la sua vita per ognuno di noi con immenso amore sulla croce, e che continua ad amarci col suo cuore misericordioso. “… venite a me voi tutti cbe siete stanchi e oppressi ed io vi consolerò”